Si è conclusa la 3D Machine Vision Conference

Si è conclusa la 3D Machine Vision Conference organizzata da Advanced Technologies, che ha visto protagonisti alcuni produttori di machine vision industriale e che hanno potuto parlare delle diverse applicazioni delle loro tecnologie. L’evento è stato diviso in due giornate: il 13 aprile si è parlato di tecnologie Snapshot, mentre il 15 aprile di triangolazione laser.

Si è appena conclusa la prima edizione della 3D Machine Vision Conference di Advanced Technologies. L’evento digitale che ha riunito i principali produttori di tecnologie 3D per la machine vision, mettendoli a confronto anche negli ambiti applicativi. La prima sessione, dedicata alle tecnologie Snapshot che si è tenuta il 13 aprile, ha visto coinvolti Basler, Nerian e Photoneo. Durante le presentazioni dei singoli speaker e la tavola rotonda finale è emerso come le loro tecnologie possono indirizzare lo sviluppo di applicazioni di guida robot, ispezioni dimensionali 3D, controllo qualità e ricostruzioni di visione 3D per veicoli a guida autonoma. La seconda sessione dedicata alla triangolazione laser, svoltasi il 15 aprile, ha visto protagonisti SmartRay, Photonfocus e Matrox. Grazie ai loro interventi i partecipanti hanno potuto osservare le diverse tecniche di triangolazione per ispezioni di superfici, profili e controllo dimensionale di parti su sistemi di movimentazione lineare.

Possibile rivedere le sezioni

Con un’audience di quasi 100 persone Claudio Guido, Business Development Manager ha condotto gli speech e il dibattito finale con i protagonisti. Registrandosi all’area riservata del sito di Advanced Technologies, nella sezione webinar è possibile accedere alle presentazioni e alle registrazioni dell’evento. Advanced Technologies grazie all’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività nel settore della visione artificiale è in grado di guidarti nella scelta del sistema più performante per la tua applicazione che sia 2D o 3D.

0 Condivisioni