Sensore per forze basse

Il sensore della serie 9323AAAA, sviluppato da Kistler, è ideale per misurare forze molto basse, grazie al suo cristallo altamente sensibile che garantisce risultati di misura precisi. Offre una soluzione ottimale per la calibrazione dei sensori di forza installati nei macchinari di produzione.

Le misurazioni esatte della forza giocano un ruolo essenziale nella produzione di piccoli componenti come parti automobilistiche, semiconduttori, componenti elettrici e dispositivi medicali. Il sensore 9323AAAA aiuta a raggiungere la massima precisione nell’elaborazione di queste parti leggere e ad alta precisione.

Misurazione di forze minori di 5 N

Con sensibilità di -32 pC/N, il nuovo sensore può misurare con precisione forze inferiori a 5 N. Per ottenere questo risultato, gli esperti di tecnologia di misura della Kistler hanno sviluppato un nuovo cristallo. Kistler sviluppa questi cristalli presso la sua sede centrale di Winterthur e li installa nei collaudati contenitori dei sensori. Ciò conferisce a questo sensore molti degli stessi vantaggi dei modelli precedenti, compresa l’insensibilità al carico laterale e alle influenze del momento flettente.

0 Condivisioni