Nominato l’agente per Slovacchia e Repubblica Ceca

Yamaha Motor Europe Factory Automation ha nominato l’agente per Slovacchia e Repubblica Ceca per la distribuzione dei suoi prodotti: sarà l’azienda slovacca S.D.A. che venderà e fornirà assistenza nei due paesi per quanto riguarda i robot industriali Yamaha.

La sezione Yamaha Motor Europe Factory Automation ha annunciato un accordo di distribuzione con S.D.A., con sede in Slovacchia, per estendere le vendite e l’assistenza clienti per i robot industriali Yamaha in Slovacchia e Repubblica Ceca. S.D.A. (Sensors. Drives. Automation) vanta una vasta esperienza e un ampio portafoglio di prodotti associati che semplificano la fornitura di un’automazione flessibile e ad alte prestazioni. Il principale ufficio tecnico e commerciale di Banská Bystrica, nella Slovacchia centrale, ha sede in una buona posizione, che consente di servire le imprese di tutta la regione.

Portafoglio prodotti di Yamaha

Il portafoglio Yamaha di robot SCARA, cartesiani, multiasse e monoasse e moduli di trasporto lineari bidirezionali programmabili come l’LCMR200 offrono i vantaggi di un’automazione flessibile e ad alte prestazioni per un’ampia gamma di attività industriali. Grazie ai più recenti robot SCARA YK-XG, disponibili in vari formati, incluse opzioni di lunghezza del braccio da 120 a 1.200 mm e carico utile massimo da 1 a 50 kg, il portafoglio offre un’ampia gamma di scelte per affrontare applicazioni complesse come prelievo, posizionamento, distribuzione, assemblaggio e confezionamento. Elevata affidabilità e facile integrazione sono garantite in tutti gli ambienti: da piccole fabbriche oppure officine, fino a camere bianche di laboratorio.

0 Condivisioni