Lettore fisso industriale

Il Matrix 320 di Datalogic è un lettore fisso industriale con tecnologia imager, dotato di sensore CMOS 16:9, illuminazione smart e feedback visivo integrato. Offre anche la possibilità di eliminare la necessità di eseguire la scansione manuale con scanner portatili.

Datalogic lancia sul mercato Matrix 320, compatto e potente lettore fisso industriale con tecnologia imager, in grado di fornire massime prestazioni, flessibilità e sicurezza dell’operatore.

Matrix 320 è in grado di leggere le etichette stampate e marcate più impegnative. La configurazione è molto semplice, grazie al feedback visivo integrato e lo strumento di diagnostica online. Il Matrix 320 è dotato di un’ampia gamma di obiettivi, illuminazione smart e configurabile, filtri e accessori adatti a qualsiasi scenario applicativo.

Matrix 320 è dotato di illuminazione smart e sensore CMOS 16:9. lettore fisso industriale Lettore fisso industriale image 2 2
Matrix 320 è dotato di illuminazione smart e sensore CMOS 16:9.

Elimina la necessità di scansione manuale

Datalogic ha dotato il Matrix 320 di un sensore CMOS 16:9 all’avanguardia, che fornisce prestazioni da 3MP con un sensore da 2MP. L’ampio campo visivo risultante, una maggiore profondità di campo e una velocità superiore di funzionamento rendono il Matrix 320 la soluzione ideale per tutte le applicazioni di tracciabilità negli ambienti di intralogistica, distribuzione, 3PL, logistica retail e officina.

Offre inoltre la possibilità di movimentare i materiali “a mani libere”, sostituendo così molte operazioni di scansione manuale eseguite da operatori attraverso scanner portatili, contribuendo così a una maggiore igiene e sicurezza, oltre a velocizzare la produzione e la logistica delle operazioni.

0 Condivisioni