Leggere codici è sempre più semplice

Leuze presenta il nuovo lettore codici DCR 200i (Dual-Code-Reader), semplice da utilizzare e con alta prestazione di lettura: grazie alla potente illuminazione LED è possibile avere dei buoni risultati anche con alte velocità, materiali diversi e codici danneggiati.

La continua tracciabilità dei prodotti, dalla produzione fino al consumatore, acquista sempre più importanza. Che si tratti della gestione di allergeni alimentari, del controllo delle confezioni nell’industria farmaceutica o delle etichette di spedizione nell’ambito degli imballaggi, o ancora del controllo della qualità per i prodotti del settore elettrotecnico ed elettronico, l’identificazione veloce e sicura di codici 1D e 2D è indispensabile.

Il nuovo lettore DCR 200i (Dual-Code-Reader) lanciato dall’azienda Leuze combina una grande facilità d’uso con un’alta prestazione di lettura, anche in caso di compiti di lettura difficili e assiste gli utilizzatori durante l’identificazione per assicurarsi che l’etichetta sia stata stampata con il prodotto, il codice a barre e/o i codici Data Matrix; il track and trace per la tracciabilità dei prodotti imballati durante la produzione.

Buon risultato di lettura con codici danneggiati

Un Wizard integrato in WebConfig è in grado di guidare, in modo rapido e sicuro, l’utilizzatore durante il setup e semplificherà la messa in servizio. Per applicazioni semplici, il DCR 200i può essere impostato per il compito di lettura anche senza PC utilizzando i due tasti sul dispositivo, grazie a una applicazione per smartphone. 

Grazie alla sua struttura modulare, il DCR 200i di Leuze si adatta nella sua gamma di funzioni e prestazioni esattamente alle esigenze della vostra applicazione. Grazie ai filtri di polarizzazione e ai film diffusori sostituibili si possono ridurre le riflessioni di disturbo. Le alte prestazioni di lettura e la potente illuminazione a LED consentono un buon risultato di lettura, anche in caso di elevata velocità degli oggetti, di materiali di supporto differenti e di codici parzialmente danneggiati.

0 Condivisioni