Incentivata la rete di vendita per l’automazione industriale

A febbraio 2021 si è tenuto la conferenza annuale dei distributori Yamaha, durante la quale il player della robotica ha incentivato la rete di vendita per l’automazione industriale portando una dimostrazione per presentare le ultime innovazioni e con la consegna a Renex del premio “Most Valuable Distributor”.

La sezione Robotics FA di Yamaha Motor ha tenuto online la consueta conferenza annuale dei distributori, approfittando dell’opportunità per presentare contenuti diversi e stimolare la partecipazione a livello mondiale. L’incontro si è aperto con il benvenuto dai Paesi Bassi da parte del CEO di Yamaha Motor Europe, seguito da presentazioni in diretta dal Giappone, inclusa una nuova dimostrazione delle capacità più recenti delle apparecchiature.

Il Jumpei Ninomiya di Yamaha ha conferito a Renex il premio "Most Valuable Distributor".
Il Jumpei Ninomiya di Yamaha ha conferito a Renex il premio “Most Valuable Distributor”.

I protagonisti della dimostrazione

Per la dimostrazione sono stati combinati l’ultimo robot SCARA compatto ad alta velocità YK-XG e i nuovi moduli trasportatori lineari LCMR200. I moduli programmabili offrono alta flessibilità durante il trasporto degli articoli tra i processi di lavoro, compreso il movimento bidirezionale con parametri configurabili tramite software, facili da impostare e mettere a punto. L’hardware necessario è minimo, con driver del motore integrato e controller YHX esterno, consentendo agli integratori di creare soluzioni compatte e affidabili per affrontare le sfide poste dall’automazione.

Il premio “Most Valuable Distributor”

Jumpei Ninomiya, Sales Manager per la sezione FA di Yamaha, ha consegnato a Renex il premio Yamaha come “Most Valuable Distributor”. In qualità di agente Yamaha per la Polonia e i Balcani, Renex ha fornito un supporto eccezionale, investendo inoltre in opportunità di formazione per i partner. La direzione di Renex ha commentato: “Il nostro impegno costante consiste nel fornire il massimo supporto ai nostri clienti e partner e continueremo a rispondere con soluzioni innovative. È emozionante e gratificante condividere questo viaggio con Yamaha”.

0 Condivisioni