I robot Yamaha ad Automatica Sprint 2021

Dal 22 al 24 giugno, ci saranno anche le soluzioni e i robot Yamaha ad Automatica Sprint 2021. Durante l’evento digitale, la sezione FA di Yamaha Motor Robotics presenterà il suo portafoglio di soluzioni, e i tecnici saranno disponibili a rispondere a tutte le domande del pubblico.

La sezione FA di Yamaha Motor Robotics presenterà il suo portafoglio di robot industriali durante l’Automatica Sprint 2021, dal 22 al 24 giugno, illustrando l’automazione end-to-end di processi complessi pensata per la massima produttività. Gli specialisti Yamaha potranno essere contattati durante tutto l’evento per rispondere a domande tecniche e di vendita. I visitatori potranno anche inviare messaggi diretti e comunicare il proprio interesse a essere coinvolti in follow-up dopo l’evento.

La gamma Yamaha

L’evento digitale consente ai visitatori di esplorare la gamma Yamaha di robot SCARA, cartesiani e monoasse, progettati per lavorare insieme o individualmente in configurazioni flessibili. I moduli trasportatori lineari LCMR200, con velocità, direzione e posizioni di arresto programmabili, forniscono un trasporto flessibile tra i processi. Inoltre, il sistema iVY2+ di Yamaha offre una visione integrata plug & play per qualsiasi robot, garantendo una programmazione semplificata e prestazioni superiori grazie ai comandi di visione robotizzata ottimizzati.

Registratevi con il codice voucher Yamaha YAMAHAsprint21 su Ticket to Automatica Sprint 2021 per ottenere un biglietto gratuito per l’evento: https://tickets.messe-muenchen.de/MM/AUS/Register?culture=en

0 Condivisioni