“Excellent Partner’’ anche per il 2021

K.L.A.IN.robotics si riconferma “MiR Excellent Partner” anche per il 2021. L’azienda italiana distribuisce i robot mobili di MiR, che stanno destando molto interesse, tanto che K.L.A.IN.robotics sta facendo importanti investimenti per migliorare l’assistenza su questi prodotti.

Per il secondo anno consecutivo, nel 2021 KLAIN Robotics si aggiudica l’ambito riconoscimento di “MiR Excellent Partner”. A soli tre anni dall’inizio di questa collaborazione con il brand danese, sono tanti i progetti che arricchiscono la competenza di K.L.A.IN.robotics, che può peraltro vantare un ricco network di MiR System Partner certificati a supporto di tutto il mercato nazionale.

La flotta di robot mobili

La famiglia MiR si compone di cinque modelli, MiR100, MiR200, MiR250, MiR500 e MiR1000, in grado di soddisfare ogni esigenza, dal trasporto di piccoli oggetti fino alla movimentazione di grandi pallet. L’innovativo robot mobile è in grado di gestire svariati moduli aggiuntivi come rulliere motorizzate, traino di carrelli, sollevamento pallet e addirittura cobot. I robot MiR permettono di velocizzare le attività della logistica interna, aumentare la sicurezza e automatizzare le operazioni di movimentazione dei materiali ripetitive e rischiose. Questi robot sono progettati per lavorare e muoversi accanto al personale senza la necessità di misure di sicurezza esterne. Nell’utilizzo quotidiano, l’operatività dei robot MiR è garantita da un sistema multi-sensore in grado di fornire al robot le informazioni sull’ambiente in cui opera.

Importati investimenti

K.L.A.IN.robotics mette anche a disposizione dei propri clienti un’ampia flotta di navette MiR a uso dimostrativo, per tutti coloro che desiderano testare i prodotti all’interno dei propri stabilimenti, supportati a ogni passo dal nostro efficiente MiR Team. Il notevole interesse mostrato dal mercato nei confronti degli AMR di MiR ha portato K.L.A.IN.robotics a intraprendere importanti investimenti, tra cui quelli strutturali, come l’ampliamento degli uffici e del laboratorio dove si effettua una costante attività di ricerca e sviluppo, e sul personale, ampliando l’organico per l’ormai consolidato MiR Team che si occupa della realizzazione di tutti i progetti e di ogni genere di assistenza.

0 Condivisioni