Difendersi dalle minacce cyber

Al Forum Meccatronica 2021, Stormshield presenterà le sue soluzioni a tutela delle control room e i suoi firewall industriali per difendersi dalle minacce cyber.

Negli scorsi due anni adeguare gli impianti e le infrastrutture industriali all’improvvisa esigenza di remotizzare fruizione e controllo di sistemi ICS e risorse IT ne ha esteso notevolmente la superficie di attacco evidenziando lacune sistemiche nella gestione di situazioni impreviste. In un momento in cui il cybercrime sta ancora relativamente ignorando il mondo ICS, ancora soggetto, per lo più, alle conseguenze di attacchi primariamente destinati all’IT, abbiamo la straordinaria opportunità di osservare l’impatto negativo di un approccio reattivo alle minacce e di adottare strategie e misure di sicurezza adeguate.

Tutela delle control room

In questo contesto, Stormshield presenta a Forum Meccatronica i suoi firewall industriali e le proprie soluzioni per la tutela delle control room, che agiscono in tempo zero nella timeline di un attacco e favoriscono quel cambio di paradigma che porterà la difesa contro le minacce cyber dirette all’Industria 4.0 a un livello superiore.

Iscriviti al Forum Meccatronica, il 14 ottobre a Parma, qui: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1668/forum-meccatronica-2021

0 Condivisioni