Device Enterprise con funzionalità da smartphone

Datalogic presenta il dispositivo PDA serie Memor 20, sviluppato per applicazioni retail, servizi on field, logistica e assistenza sanitaria. Memor 20 permette di combinare in un unico dispositivo le funzionalità di uno smartphone con i più esigenti standard di qualità dei prodotti di tipo Enterprise. Memor 20, dotato di un ampio display touchscreen Full HD da 5,7″ e con doppio grado di protezione IP65 e IP67, si presenta in un design a forma di smartphone. Il modulo di lettura imager 2D ultrasottile di Datalogic integrato, unitamente alla tecnologia brevettata “Green Spot” per la conferma visiva di buona lettura, permettono di accelerare a lettura di ogni tipo di codice a barre.

Ideale per applicazioni multimediali e multitasking

Per migliorare la produttività in ambienti multitasking e che necessitano di lavorare a mani libere, il PDA è stato dotato di un display secondario sula parte superiore del dispositivo. Questo consente agli utenti di ricevere notifiche e visualizzare immediatamente un’anteprima del messaggio in arrivo per poter scegliere immediatamente se interrompere o completare l’attività in corso prima di rispondere. Grazie alle telecamere anteriori e posteriori, ad alta risoluzione con auto-focus, Memor 20 può acquisire immagini e video per gestire anche applicazioni multimediali complesse. Per evitare l’uso da parte di personale non autorizzato, la perdita o il furto, e per far sì che ogni device sia utilizzato in modo appropriato, tra gli accessori disponibili c’è anche una smart dock dotata di un’innovativa funzione di blocco.

Resistente ai detergenti per la sanificazione

Infine, oltre al suo design robusto in grado di garantire prestazioni superiori e costanti nel tempo, il mobile computer Memor 20 di Datalogic è dotato di un potente processore Qualcomm, di un sistema di gestione della batteria ottimizzato e di capacità di connettività eccellenti. Tutti i modelli Memor 20 sono disinfectant-ready, appositamente progettati per resistere alle sostanze chimiche e ai detergenti più aggressivi, tipicamente utilizzati per la sanificazione dei dispositivi e che potrebbero essere in uso nelle aziende che dovranno adottare nuove regole di sanificazione a causa della pandemia Covid-19.

0 Condivisioni