Controllo qualità a raggi X

Deltaray ha introdotto Accelerated 3D XRAY per le ispezioni nel controllo qualità a raggi X, che permette ai produttori di ispezionare i prodotti per possibili difetti fino a 100 volte più velocemente e con una granularità molto più fine (fino a 50 micron); copre un’ampia gamma di applicazioni, dalle parti critiche agli assemblaggi complessi.

Accelerated 3D XRAY esegue un controllo di qualità 3D completo di ogni prodotto. controllo qualità a raggi x Controllo qualità a raggi X image 2 10
Accelerated 3D XRAY esegue un controllo di qualità 3D completo di ogni prodotto.

Questa velocità consente un controllo totale della qualità, in quanto ogni manufatto viene controllato internamente in modo completamente automatizzato. Accelerated 3D XRAY utilizza i raggi X per scansionare accuratamente ogni prodotto sulla linea di produzione in dettaglio ed esegue un controllo di qualità 3D completo di ogni prodotto senza rallentare il processo di produzione.

Precisione fino a 50 micron

Rileva gli errori di produzione da 10 a 100 volte più velocemente dei sistemi di tomografia computerizzata (CT) esistenti. Accoglie una granularità fine, misurando i difetti con una precisione fino a 50 micron. L’Accelerated 3D XRAY è ideale per dispositivi medici, industrie farmaceutiche e automobilistiche, consentendo ai produttori di ispezionare in modo efficiente prodotti complessi e ad alta tecnologia come siringhe, impianti, pompe (benzina).

0 Condivisioni