Boom di prenotazioni per EuroBLECH 2024

Le prenotazioni per EuroBLECH 2024, che si terrà ad Hannover dal 22 al 25 ottobre 2024, hanno raggiunto nuovi record: con 15 mesi di anticipo rispetto all’apertura della fiera, l’80% degli spazi disponibili per gli stand nei nove padiglioni espositivi è già stato prenotato.

Nonostante le previsioni contrastanti per il settore della lavorazione della lamiera, le prenotazioni per EuroBLECH 2024 hanno raggiunto nuovi record: con 15 mesi di anticipo rispetto all’apertura della fiera, l’80% degli spazi disponibili per gli stand nei nove padiglioni espositivi è già stato prenotato e il team della fiera sta ora affrontando l’immane compito di assegnare le prenotazioni dei nuovi espositori. EuroBLECH si svolgerà dal 22 al 25 ottobre 2024 presso l’Hannover Exhibition Grounds in Germania. Questa fiera offre un mercato unico per i fornitori di tecnologia che desiderano commercializzare i loro ultimi ritrovati tecnologici a un pubblico globale di esperti del settore e stakeholder.

“Le prospettive economiche per le aziende del settore della lavorazione della lamiera sono impegnative, ma promettenti. Posizionare la propria tecnologia e competenza all’avanguardia nel settore della lavorazione della lamiera e proporsi come leader di pensiero è l’opzione migliore per assicurarsi un business cruciale in futuro – afferma Evelyn Warwick, Exhibition Director di EuroBLECH, a nome dell’organizzatore della fiera RX – Inoltre, i produttori di lamiera stanno cercando modi più ingegnosi per affrontare le fluttuazioni dei prezzi dell’energia e delle materie prime, i mercati dei consumatori in rapida evoluzione e le normative nazionali sempre più severe per ridurre l’impronta di carbonio del settore. Per i fornitori di tecnologia che offrono strumenti, apparecchiature, software e soluzioni innovative, questa situazione rappresenta una significativa finestra di opportunità. Partecipare a EuroBLECH 2024 li aiuterà a capitalizzare la domanda attuale e futura”.

Quattro giorni di incontri professionali

Con l’80% dei visitatori di EuroBLECH coinvolti in decisioni d’acquisto e quasi un visitatore su due che partecipa con l’intenzione di investire, gli espositori possono aspettarsi quattro giorni di preziosi incontri di persona e affari con i referenti chiave di aziende globali che cercano soluzioni per la lavorazione della lamiera. La lista provvisoria degli espositori comprende marchi internazionali di primo piano e promettenti start-up provenienti da 32 paesi.15 settori tecnologici in nove padiglioni espositivi coprono l’intera catena di fornitura nella produzione di prototipi in lamiera, componenti industriali e articoli per il mercato consumer. Questo comprende macchine, utensili e soluzioni informatiche per il taglio, la punzonatura e la formatura, la giunzione, la saldatura e il fissaggio, il trattamento e la finitura delle superfici, il controllo dei processi e l’assicurazione qualità, gli elementi e i componenti delle macchine, i sistemi CAD/CAM/CIM, le attrezzature di magazzino e di fabbrica, il riciclo dei materiali e altre soluzioni relative alla lavorazione di lamiere, tubi, profili, ibridi di plastica e altre strutture.

0 Condivisioni