Defo-blog

Rinnovata la certificazione ISO 9001:2015

Fai Filtri, solida azienda italiana che produce elementi filtranti e componenti per i settori aftermarket, oleodinamica, elettroerosione, separazione aria/olio e impiantistica industriale, ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2015.

Secondo quanto si legge nelle conclusioni del report “con l’ottenimento della certificazione sono stati raggiunti i principali obiettivi dell’audit”, il sistema di gestione “è considerato efficace e conforme agli standard” e “durante l’analisi non sono emerse non conformità”.

DNV GL, uno dei principali enti di certificazione e gestione del rischio a livello mondiale nonché il primo in Italia per i Sistemi di Gestione – ha dunque verificato la conformità di Fai Filtri allo standard e ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità, confermando il rinnovo della certificazione. Questo traguardo testimonia ancora una volta la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla sicurezza e sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti soprattutto in un momento di rilancio della produzione. Così l’azienda, guidata da Roberto Pasotto, intende continuare ad assicurare ai propri clienti gli standard e i requisiti necessari.

L’audit, condotto per via telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, ha dimostrato che l’azienda è in grado di raggiungere gli standard richiesti dalla certificazione e anche di soddisfare i requisiti legali, normativi e contrattuali applicabili. L’adeguatezza allo scopo di certificazione è stata valutata considerando fattori quali la struttura organizzativa, i siti, i processi, e i prodotti/servizi. Il rinnovo, valido per la progettazione e la produzione di filtri ed elementi filtranti per fluidi nelle applicazioni industriali, rappresenta un

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.