OMCR partecipa a “Fabbriche Aperte”

OMCR aderisce all’iniziativa “Fabbriche Aperte Piemonte – Dentro il cuore del Piemonte industriale, per scoprire il valore di chi crea valore”, organizzata dalla Regione Piemonte.

La Regione Piemonte organizza la quarta edizione di “Fabbriche Aperte Piemonte – Dentro il cuore del Piemonte industriale, per scoprire il valore di chi crea valore“, che permette al grande pubblico di visitare i luoghi della produzione industriale del territorio, aperti straordinariamente per l’occasione.

Tour guidato presso lo stabilimento

Le visite gratuite rappresentano l’opportunità per i partecipanti di conoscere le aziende e la loro propensione all’innovazione tecnologica, di verificare gli investimenti realizzati con il supporto del FESR, di capire l’organizzazione della produzione e le fasi dei processi che portano sul mercato prodotti di eccellenza, simbolo della grande tradizione manifatturiera del territorio.
Quest’anno OMCR Srl aderisce all’iniziativa organizzando un tour guidato aperto a tutti presso il proprio stabilimento produttivo di San Maurizio Canavese.
L’appuntamento è per il 27 ottobre 2023, le adesioni saranno aperte a partire dal 13 ottobre.
Per registrarsi: https://www.fabbricheapertepiemonte.it/azienda/omcr-srl.html

0 Condivisioni