Hoffmann Group offre la personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro

Personalizzare l’abbigliamento da lavoro dei propri collaboratori è un trend in crescita nelle aziende che vogliono valorizzare la propria immagine. Per questo, Hoffmann Group affianca all’assortimento di abbigliamento da lavoro un servizio di personalizzazione completo, che accompagna le aziende in ogni fase, dalla scelta dei capi all’applicazione del logo aziendale.

L’abbigliamento da lavoro personalizzato è un trend in crescita nelle realtà di tutte le dimensioni, dalle grandi industrie alle PMI. “È sempre più diffusa la consapevolezza che personalizzare l’abbigliamento indossato dai propri collaboratori con il logo o il motto aziendale rappresenta un’efficace strategia di branding per valorizzare l’immagine dell’azienda verso l’esterno e rafforzarne la cultura interna”, racconta Gabriele Frattini, Product Manager DPI di Hoffmann Group. “Per questo, Hoffmann Group, che conta in catalogo un’ampia gamma di abbigliamento da lavoro dei marchi più noti, oggi affianca le aziende con un servizio completo di personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro, aiutandole a trasformare gli indumenti dei propri dipendenti in potenti strumenti di promozione e di consolidamento dello spirito di squadra“.

Soluzioni complete dalla a alla z

Hoffmann Group offre la possibilità di selezionare i capi tra un assortimento completo, che include giacche, pantaloni, felpe, camicie, polo, magliette e tutti gli accessori, di marche come Garant, Holex, Blackläder e Mascot, compreso l’abbigliamento da lavoro multi-protezione, coprendo le specifiche esigenze di ogni reparto, dall’ufficio acquisti alla produzione. A ciò unisce la consulenza di personale esperto che accompagna l’azienda in ogni fase, dall’individuazione dei capi alla scelta della tecnica di personalizzazione più appropriata in base alle norme di sicurezza, al settore di impiego e al budget disponibile. Inoltre, consente di scegliere tra più tecniche di applicazione, garantendo sempre una qualità elevata.
Hoffmann Group propone inoltre servizi avanzati come lo stoccaggio a magazzino dei loghi, per un riordino più veloce degli indumenti personalizzati, e la preparazione di kit nominativi, contenenti i capi di ogni dipendente per facilitare la distribuzione interna, e pone particolare attenzione all’impatto della produzione tessile sull’ambiente, commercializzando solo capi di abbigliamento di fornitori che adottano pratiche sostenibili e trattano i propri lavoratori in modo equo e dignitoso.

0 Condivisioni