Successo con le piastre della Meusburger

Come fornitore di normalizzati, Meusburger garantisce il miglior supporto possibile. Con oltre 30 qualità di materiale stoccate su una superficie equivalente a oltre 2,5 campi di calcio e un’alta percentuale di produzione interna, non solo garantisce la massima qualità, ma anche la sicurezza dei processi e una disponibilità continua.

Meusburger attribuisce la massima importanza alla qualità, ed è per questo che il 100% delle sue piastre viene prodotto in Austria. Le linee di produzione altamente automatizzate e il personale perfettamente qualificato garantiscono una qualità nell’ordine di micron.
Il più grande magazzino centrale di normalizzati si trova presso la sede principale della Meusburger in Austria. La maggior parte delle piastre normalizzate può essere spedita direttamente dal magazzino, il che offre al cliente notevoli vantaggi. Inoltre, le aziende beneficiano di un servizio di ordinazione e di consegna estremamente efficiente, e non perdono tempo nella realizzazione dei loro progetti.

Affidabilità di processo nella produzione

Per ottenere la massima qualità, il materiale grezzo viene sottoposto sin dall’inizio ad un’analisi spettrale e ad un test di resistenza. Successivamente, anche il miglior materiale grezzo viene sottoposto a trattamento termico di distensione nei forni della Meusburger, per ridurre al minimo le sollecitazioni, creando così le condizioni ottimali per lavorazioni successive con distorsioni ridotte dei pezzi.
La struttura è priva di punti duri, per cui si evita la rottura improvvisa dell’utensile. In molti casi, è possibile ridurre notevolmente il sovrametallo per le fasi di lavorazione successive. I tempi di lavorazione più brevi e la maggiore durata degli utensili che ne derivano consentono di guadagnare tempo per altre attività. Il trattamento termico di distensione non solo riduce il tempo lavorazione, ma aumenta anche la precisione, poiché la distorsione è ridotta al minimo. Questo si traduce in un risparmio sui costi per i clienti e offre loro un vantaggio competitivo a lungo termine.

0 Condivisioni