FERVI in pista con Aruba.it Racing – Ducati

Ripartono i campionati WorldSBK e WorldSSP e, per il sesto anno consecutivo, FERVI affianca i campioni delle due ruote nella lotta per il titolo. L’azienda sarà infatti nuovamente sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati, campione del mondo in carica.

Una collaborazione ricca di successi quella tra FERVI e il team Aruba.it Racing – Ducati nel campionato delle derivate di serie. L’azienda di attrezzature e utensili da officina infatti fornirà anche quest’anno i propri prodotti come carrelli, arredi modulari e utensili ai meccanici del team per la messa a punto delle potenti due-ruote Ducati Panigale V4 R e Panigale V2.
Dopo le vittorie dell’anno scorso in Superbike con Alvaro Bautista e Supersport con Nicolò Bulega, anche per quest’anno FERVI rinnova l’impegno e il supporto al team campione del mondo, che ha voluto ringraziare gli sponsor della passata stagione con due prestigiose targhe commemorative delle vittorie nei rispettivi campionati 2023, ognuna raffigurante una metaforica corona d’alloro dorata.

Affidabilità e precisione

In particolare, FERVI si occuperà anche quest’anno dell’allestimento di tutti i box della squadra durante i 12 round che porteranno i due campionati racing sui circuiti di tutto il mondo. Tutti gli attrezzi e gli allestimenti – questi ultimi personalizzati con il colore rosso del celebre costruttore di moto di Borgo Panigale (BO) -, trovano il loro habitat naturale anche in un contesto sfidante e con elevati standard di livello e ricerca della performance come quello del motorsport, dimostrando affidabilità e precisione.
I team e le moto ufficiali del 2024 sono stati presentati a Madonna di Campiglio (TN) dove è stato possibile ammirare le novità tecniche ed estetiche apportate durante la pausa invernale. Nello specifico, FERVI sarà presente con il suo logo non solo nei box ma anche sulle moto, nella parte inferiore su entrambi i lati.

0 Condivisioni