Hoffmann Group lancia la nuova linea di abbigliamento da lavoro GARANT

Hoffmann Group aggiunge un ulteriore tassello all’assortimento di indumenti di protezione, presentando nel Catalogo 2023/2024 la nuova linea di abbigliamento da lavoro GARANT, nelle collezioni Industry e Service.


Come parte della categoria delle protezioni antinfortunistiche a tutti gli effetti, l’abbigliamento da lavoro rappresenta un fattore essenziale per proteggere gli operatori da sollecitazioni meccaniche, sporcizia, vento, pioggia e altre intemperie. Per questo, Hoffmann Group ha lanciato, nel Catalogo 2023/2024, la nuova linea di abbigliamento da lavoro GARANT, la quale si distingue per un design moderno, un’ottima vestibilità e l’impiego di materiali ad alte prestazioni.

Le collezioni Industry, Service e Workwear

Poiché l’abbigliamento da lavoro deve proteggere la persona molto più di qualsiasi altro indumento, è necessario che soddisfi determinati requisiti, anche a seconda dell’ambiente in cui viene indossato, che sia in officina, magazzino, produzione o all’aperto. In virtù di ciò, Hoffmann Group ha lanciato la nuova linea di abbigliamento da lavoro GARANT nelle collezioni Industry, particolarmente robusta e resistente, e Service, più leggera, flessibile e traspirante, pensata per gli operatori con esigenze di movimento elevate, come nei lavori di manutenzione. Entrambe sono adatte al lavaggio industriale secondo la norma EN ISO 15797 e sono un prodotto di qualità Made in Europe.
Oltre alle nuove collezioni, è disponibile anche un ampio assortimento di abbigliamento Workwear, da indossare soprattutto all’aperto, contro freddo, vento, pioggia e altre intemperie. L’intera linea include vari modelli di giacche, gilet, felpe, polo, t-shirt e pantaloni.

0 Condivisioni