Nuovi adesivi che rispettano salute e sicurezza

Henkel presenta i nuovi adesivi LOCTITE® 2400 e LOCTITE® 2700 H&S, frenafiletti dalle performance ancora migliori rispetto alle loro versioni precedenti e all’avanguardia relativamente agli aspetti di Salute e Sicurezza in tutte le fasi: produzione, durante l’applicazione dei prodotti e nell’utilizzo da parte degli operatori professionali.

Grazie a un’efficace attività di Ricerca & Sviluppo, LOCTITE® 2400 e LOCTITE® 2700 H&Ssono categorizzati come prodotti non-pericolosi: la loro formula contiene, infatti, solamente sostanze chimiche che rispettano i criteri dei regolamenti REACH e CLP. In questo modo, LOCTITE® 2400 e LOCTITE® 2700 H&S offrono una protezione ideale, che soddisfa alti standard di Salute e Sicurezza, mantenendo una grande facilità di impiego.

Una gamma di applicazioni ancora più ampia

I nuovi prodotti LOCTITE® offrono una gamma di applicazioni ancora più ampia rispetto ai loro predecessori, senza minare in alcun modo la loro efficacia, garantendo velocità di polimerizzazione e forza migliorate nel lavoro con i materiali zincati a caldo, come Geomet™ 500A o con i materiali passivi, come acciaio inossidabile e zinco bicromato.

0 Condivisioni