Sorma annuncia l’apertura di Sorma Ibérica

L’azienda italiana Sorma annuncia l’apertura a Barcellona di Sorma Ibérica. La nuova azienda ha già mosso i primi passi in qualità di Master Distributor per Spagna e Portogallo di Sorma e della giapponese Yamawa.

L’offerta di Sorma Ibérica spazia dunque dalla gamma di inserti a fissaggio meccanico Nikko Tools alle frese e punte integrali Osawa, le due linee di punta di Sorma per le lavorazioni meccaniche, fino alle soluzioni per filettatura dell’azienda nipponica.
I nostri attuali partner commerciali in Spagna e Portogallo hanno svolto negli anni un lavoro eccezionale e hanno permesso ai nostri prodotti di affermarsi rapidamente come scelta affidabile e di alto rendimento”, commenta Alessandro Sorgato, Direttore Commerciale Sorma. “Attraverso le loro attività di distribuzione capillare sempre più utilizzatori si affidano oggi alle prestazioni dei nostri utensili per migliorare l’efficienza e la qualità del prodotto finito. Abbiamo ritenuto giusto affiancare ai nostri partner un supporto diretto locale, in grado di accompagnarli ancora più efficacemente verso il raggiungimento dei prossimi obiettivi”.

Servizi e consulenze tecniche

Sorma Ibérica, che inizialmente potrà contare sul supporto dei team tecnici di Sorma e Yamawa Europe, ha già iniziato il processo di selezione del personale per potenziare ulteriormente la capacità di fornire efficacemente servizi e consulenze tecniche ai propri clienti.
La gestione di Sorma Ibérica è affidata ad Albert Prat, già responsabile commerciale Sorma per Spagna e Portogallo. L’azienda, già operativa, ha sede a Sant Just Desvern – Barcellona. Il primo appuntamento fieristico ufficiale in Spagna sarà in occasione della prossima edizione del Metal Madrid, in programma il 15 e 16 novembre 2023 nella capitale spagnola.

0 Condivisioni