Nuovo catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group

Hoffmann Group presenta il nuovo catalogo in quattro volumi 2023-2024: ancora più prodotti e nuovi marchi come Metabo, Renishaw, Haimer, Elma e Simtek ampliano una gamma di oltre 120.000 articoli, dal primo di agosto ancora più completa.

Il nuovo catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group è disponibile a partire dal primo di agosto. Il catalogo in quattro volumi dedicati all’asportazione truciolo e serraggio, metrologia e utensili manuali, arredamento industriale e dispositivi di protezione individuale, conta oltre 120.000 articoli e 150 pagine in più in tutti i settori, rendendo questa edizione più completa che mai.

Nuovi marchi e prodotti

Il catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group comprende nuovi prodotti, come la linea GARANT GreenPlus che consente di sostituire i prodotti tradizionali con soluzioni ecosostenibili, in grado di garantire comunque massime prestazioni. Non solo, nuovi marchi come Metabo e Renishaw rendono ancora più ricca l’offerta di elettroutensili e soluzioni per il montaggio automatizzato delle macchine utensili.
Tutti gli articoli del nuovo catalogo saranno disponibili dal 1° agosto sull’eShop di Hoffmann Group o in versione sfogliabile online.

0 Condivisioni