Sorma partecipa alla fiera AMB a Stoccarda

L’azienda italiana Sorma rinnova la sua partecipazione all’appuntamento fieristico di Stoccarda e sarà presente con i suoi marchi Nikko Tools e Osawa alla fiera AMB in programma dal 13 al 17 settembre.  

Tra i prodotti in mostra, per il marchio Osawa saranno di sicuro interesse le punte GA-HGA che completano la gamma di soluzioni di foratura integrale Typhoon (3xD e 5xD) con una famiglia di punte 3 e 5 volte il diametro con attacco Weldon.  

Oltre alle GA-HGA sviluppate pensando in modo particolare alle esigenze operative del mercato tedesco, sempre più strategico per Osawa, la famiglia Typhoon offre agli utilizzatori un’ampia gamma di utensili integrali per foratura che comprende, tra gli altri, le SUH MINI nelle versioni corta, lunga ed extra lunga (diametri da 5xD a 30xD), le punte lunghe ed extra lunghe HL (da 12xD a 30xD) e le PU-HPU per applicazioni universali.  

Sotto i riflettori: la fresatura 

Nell’ambito delle soluzioni per fresatura, sono da citare la linea HF EVOlution Osawa, frese universali in metallo duro micrograna. Le frese HF EVOlution sono gli utensili ideali per le superproduzioni di serie e per piccoli lotti, grazie all’eccellenza del rendimento e all’universalità d’impiego. Infine, la famiglia G2 di frese per uso generico, con geometria di taglio e rivestimenti innovativi per garantire prestazioni ancora più elevate. 

Presso lo stand saranno inoltre esposte le numerose novità Nikko Tools presentate negli ultimi mesi, tra cui il sistema per la fresatura di spallamenti retti DoubleRek con i nuovi inserti da 10 mm e il nuovo grado JP8725 per la fresatura dell’acciaio. La novità più importante per questo marchio, però, è rappresentata dalla presentazione ufficiale del nuovo catalogo Nikko Tools.

0 Condivisioni