In mostra il mondo della plastica e della gomma

Sono iniziati i preparativi per K 2022, la fiera più importante al mondo per le industrie della plastica e della gomma. L’appuntamento è fissato presso il comprensorio fieristico di Messe Düsseldorf, dal 19 al 26 ottobre 2022.

La fiera presenterà le innovazioni proposte dai produttori negli ambiti di macchinari e attrezzature, materie prime e ausiliari, prodotti semilavorati, componenti tecnici e prodotti in plastica rinforzata. Sono attesi visitatori provenienti dai seguenti settori dell’industria: chimica, aeronautica e automobilistica, elettrotecnica, edilizia, energia e fotovoltaico, industria manifatturiera ma anche converting e packaging.

A supporto delle aziende italiane

Le aziende italiane che desiderassero partecipare a K 2022 possono iscriversi tramite e contattare Honegger – rappresentante ufficiale in Italia per la fiera di Düsseldorf, che fornirà assistenza nella pianificazione della partecipazione all’evento: dalla compilazione della domanda di adesione, all’allestimento personalizzato dello stand, Honegger da oltre 50 anni è sempre a fianco alle aziende italiane a supporto dei processi di internazionalizzazione ed espansione del proprio business.

0 Condivisioni