Un motore di ricerca per aziende

Bleen è un motore di ricerca per aziende sviluppato da MYTI, che estrae informazioni da vari repository aziendali offrendo funzioni di ricerca, misura ed esecuzione in tempi al di sotto di 1 secondo.

In tempi di grande attenzione ai costi aziendali, l’elemento principale di discussione in sede di adozione di tecnologie è spesso il costo e il ritorno dell’investimento. Ma una tecnologia va valutata anche per il risparmio di tempo che può garantire nell’esecuzione di un task. Consentire, ad esempio, a un utente di un’azienda di fare una ricerca di dati, email, record, funzioni, file word, Excel ecc. mediante il linguaggio naturale, quindi con parole semplici, e trovare tutte le informazioni che ci sono in azienda in tempi immediati, può diventare un elemento di competitività. É ciò che consente di fare il motore di ricerca Bleen.

Risultati su tutti i sistemi informativi

Un Enterprise Search come Bleen è più veloce delle soluzioni di ricerca delle singole applicazioni già esistenti in azienda. E con una sola ricerca fornisce risultati su tutti i sistemi informativi. Attraverso l’inserimento di una frase di ricerca e alcuni cammini di navigazione vicini alla business intelligence è possibile ritrovare documenti office, email, record sui database, maschere e funzioni dei gestionali, verificare la ricerca (quindi misurare ciò che si è ottenuto) e utilizzare gli oggetti che si sono trovati.

0 Condivisioni