Piano di chiusura temporanea

La salute viene prima di tutto. A causa dell’impatto massiccio della crisi legata al Coronavirus, DMG MORI sta pianificando una chiusura temporanea degli impianti di produzione europei e di alcune società di vendita e di servizi selezionati. Questa interruzione temporanea serve a proteggere la salute dei dipendenti, dei clienti, dei partner e dei fornitori e a salvaguardare l’occupazione. La chiusura vale dal 1° al 30 aprile 2020.

“La situazione attuale richiede un forte sforzo congiunto. Stiamo lavorando tutti insieme per superare questa situazione senza precedenti. Il nostro accordo sul lavoro a orario ridotto ci consente di procedere in modo ordinato. Per uscire da questa difficile fase ancora più forti, continuiamo a far avanzare il nostro futuro nel campo della digitalizzazione. Il nostro modo di lavorare e di agire sta cambiando in modo massiccio. Questo è accelerato dalla crisi legata al Coronavirus”, afferma Christian Thönes, Presidente del Comitato esecutivo della DMG MORI AKTIENGESELLSCHAFT.

DMG MORI sta dando un ulteriore contributo alla lotta contro Covid-19 con l’interruzione temporanea della produzione e vuole assicurarsi l’occupazione in una fase in cui la domanda sta crollando, molte aziende stanno interrompendo la produzione e i rischi nelle catene di fornitura sono in aumento.

DMG MORI farà tutto il possibile per mantenere il supporto, le vendite e l’assistenza ai clienti. L’azienda ha predisposto misure per una rapida ripresa della produzione e del montaggio, nonché delle vendite e dell’assistenza, non appena la tutela della salute e la domanda lo consentiranno. L’obiettivo comune: essere un partner forte e affidabile per i clienti anche nella situazione attuale.

0 Condivisioni