Una moltitudine di servizi

Mancano pochi mesi prima che la K 2019, la fiera dedicata al mondo della plastica e della gomma, apra le sue porte. Dal 16 al 23 ottobre il comprensorio fieristico di Düsseldorf registrerà il tutto esaurito, con oltre 3.000 espositori provenienti da 60 nazioni. La manifestazione metterà a disposizione una varietà di servizi utili per aiutare i visitatori, provenienti da tutto il mondo, in modo da rendere la loro visita un successo.

La Mappa interattiva del comprensorio fieristico e dei padiglioni è il perfetto ausilio per orientarsi sul territorio della fiera. Attraverso il Touch si può navigare tra i vari padiglioni, con uno zoom infinito passare nei singoli stand e visualizzare tutte le informazioni dell’espositore e vedere i prodotti che vengono offerti. Il nuovo motore di ricerca degli espositori interroga l’intera Banca Dati della K e restituisce direttamente il risultato visualizzandolo direttamente nella mappa.

Con la funzione My Organizer ogni visitatore, può con poche mosse, prima dell’inizio della fiera, scegliere gli espositori di suo interesse e così pianificare minuziosamente il proprio percorso attraverso i padiglioni della manifestazione.

Il nuovo e intelligente strumento di Matchmaking offre la piattaforma ideale per allacciare rapidamente e facilmente nuovi contatti e connettersi in rete. I visitatori professionali e tutti gli espositori della K 2019 possono già cercare da ora interessanti e rilevanti contatti e prodotti.

0 Condivisioni