Il nuovo sito web è online

BIG KAISER ha lanciato il suo nuovo sito web, disponibile all’indirizzo www.bigkaiser.com. Il sito, completamente rinnovato, presenta un nuovo design integrato per offrire un’esperienza online migliore e più completa. Le informazioni vengono regolarmente aggiornate in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo. Grazie alle informazioni dettagliate sui prodotti, i visitatori potranno scoprire la gamma completa di utensili e soluzioni offerta da BIG KAISER. Il sito segue la classificazione adottata nel nuovo catalogo Soluzioni per alto rendimento, e suddivide i prodotti in sei categorie principali: Portautensili, Utensili da taglio, Utensili per alesare, Teste angolari e Moltiplicatori di giri, Strumenti per misurazione e Accessori.
La nuova funzione “Download” consente di accedere facilmente a tutti i cataloghi, manuali, disegni DXF e Step e a una dettagliata galleria video che mostra molti prodotti in azione. Un nuovo modulo di ordinazione interattivo indica la disponibilità a magazzino, semplificando la procedura di selezione e richiesta dei prodotti da parte dei clienti. Il modulo suggerisce inoltre prodotti alternativi, se disponibili. Il sito contiene una serie di pratici strumenti online di calcolo e conversione per i calcoli più frequenti effettuati dagli operatori delle macchine. È inoltre disponibile un calcolatore del ritorno dell’investimento del presetter utensili per determinare il periodo di ammortamento: i clienti potranno così pianificare meglio gli acquisti o giustificare le loro decisioni al management. Takuya Ichii, CEO di BIG KAISER, ha dichiarato, “Il nostro nuovo sito web è stato pensato per essere intuitivo e di facile navigazione, fornendo al contempo un’enorme quantità di informazioni rilevanti e utili strumenti interattivi, il tutto a portata di clic”.
Il sito web di BIG KAISER continuerà ad essere aggiornato periodicamente con nuovi contenuti: novità di prodotto, suggerimenti tecnici ed eventi; inoltre, conterrà un blog con le notizie aziendali, gli articoli e gli approfondimenti più recenti.

0 Condivisioni