Il sistema mobile di marcatura laser di PCB Technologies

LAS 23 è un sistema mobile e portatile di marcatura laser di PCB Technologies; si tratta di una soluzione piccola e maneggevole, e può essere utilizzato anche in punti difficili da raggiungere.

PCB Technologies presenta la serie LAS 23, un sistema mobile e portatile di marcatura laser. È piccolo, maneggevole e con accessori personalizzati che possono essere sostituiti velocemente grazie al sistema di cambio rapido. Con la sua base mobile, può essere spostato manualmente sui pezzi da marcare. È adatto per la marcatura di oggetti di qualsiasi dimensione, anche per forme complicate (concave, convesse eccetera).

LAS 23 è ideale per spazi limitati, è di facile gestione dei cavi grazie ai dispositivi di avvolgimento e instradamento, e il software di marcatura EZCAD è adatto per tutti i settori di utilizzo.

Caratteristiche tecniche

Il laser a fibra della serie LAS 23 di PCB Technologies è di 20 W (opzionale: 30 W, 50 W), Classe 1; garantisce una lunghezza d’onda di 1.064 nm. Le dimensioni del campo di marcatura sono di 50 x 50 mm (opzionale più grande), e ha una struttura in tecnologia profili. L’alimentazione è di 230 V, con incluso l’avvolgicavo. Il sistema è raffreddato ad aria.

Le sue dimensioni sono di 350 x 605 x 1.080 mm, ha un peso di circa 45 kg (il peso dell’unità laser portatile è di 3 kg). L’estrazione fumi è opzionale.

0 Condivisioni

No Banner to display