Menu
Monday, 18 Dicembre 2017
A+ A A-

Macchine utensili e tornitura da barra sotto i riflettori

Presso il Quartiere delle Esposizioni dell’Alta-Savoia, dal 6 al 9 marzo 2018 si svolgerà Simodec, salone internazionale della macchina utensile e della tornitura da barra organizzato da Rochexpo.
Il salone, che proprio nel 2018 festeggerà i suoi primi 64 anni di attività, ospiterà numerose categorie merceologiche: attrezzature di produzione; periferiche macchine; utensili da taglio; misura e controllo; assemblaggio e robotizzazione; ambiente e sicurezza; forniture industriali; manutenzione e subfornitura.
Oltre a una vasta gamma di prodotti, Simodec 2018 proporrà ai suoi visitatori un programma di alto livello incentrato sul tema “L’essere umano nell’industria”.
Il programma provvisorio dei lavori prevede anche di affrontare le seguenti tematiche: Fabbrica del Futuro (martedì 6 marzo) con un focus sui robot collaborativi; Giornata Internazionale (giovedì 8 marzo) con una conferenza, un workshop, …; Le donne nell’industria (giovedì 8 marzo);  Formazione / impiego (venerdì 9 marzo), con in programma di job dating, villaggio formazione, …; I Trofei dell’Innovazione 2018. Oltre 300 espositori e circa 18.000 operatori (i dati sono quelli dell’edizione 2016) potranno dunque beneficiare di una serie di servizi in grado di facilitare i loro appuntamenti d’affari.

Novembre 2017

Articoli correlati (da tag)

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Comunicazione tecnica per l'industria