Menu
Tuesday, 23 Maggio 2017
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 383
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 77
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69
A+ A A-

Una proposta completa

L’offerta TRC comprende altimetri, proiettori di profili e macchine di visione 2D/3D. L’offerta TRC comprende altimetri, proiettori di profili e macchine di visione 2D/3D.

La società Sermac di Muggiò (MB) rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano marchi importanti e rinomati nei rispettivi ambiti di competenza. Alla 30esima edizione della BIMU, la società propone l’intera gamma e le ultime novità delle case Asimeto, Norelem e TRC.

di Claudio Tacchella

Ottobre 2016

 

Asimeto è specializzata in strumenti di misura e controllo di alta precisione e qualità, disponibili in un’ampia gamma di modelli analogici e digitali per l’officina, per le sale metrologiche e i banchi dedicati. Tutti gli strumenti di misura sono progettati e brevettati in Germania e proposti in numerose varianti. In particolare, è stata ampliata la proposta dei calibri a corsoio in lega leggera UltraLight.
Con un design ultraleggero, questi calibri si caratterizzano da una doppia guida prismatica, assenza di errore di parallasse, lunghezza inferiore dei becchi di 90 mm. Tre i campi di misura: 0-300 mm, 0-500 mm e 0-900 mm .
I calibri UltraLight uniscono alta qualità e precisione costruttiva a grande leggerezza e maneggevolezza di impiego.

Un catalogo in continuo aggiornamento
Con il suo catalogo “The Big Green Book”, Norelem è sinonimo - da oltre 50 anni - di una vasta gamma di componenti normalizzati, articoli e soluzioni specifiche per l’officina. Con più di 1.450 pagine, 30.000 articoli aggiornati dei quali il 98% disponibile presso il magazzino centrale europeo “in pronta consegna” e senza alcun limite minimo d’ordine, il catalogo rappresenta un’opera davvero unica. Norelem aggiunge mensilmente nuovi componenti con schede tecniche reperibili dal proprio sito Internet e scaricabili in pdf con le librerie degli articoli nel formato 2D/3D, compatibili con la maggior parte dei sistemi CAD presenti sul mercato. Presso lo stand Sermac, i visitatori hanno la possibilità di ritirare o richiedere gratuitamente copia della nuova edizione 2016 o la versione su CD.

Strumenti di misura ad alta precisione
TRC è la più recente azienda rappresentata da Sermac, con la quale la società ha completato la sua offerta nel settore degli strumenti di misura ad alta precisione. La proposta TRC si compone di altimetri, proiettori di profili e macchine di visione 2D/3D.  Gli altimetri, con un campo di misura fino a 625 mm, si caratterizzano per il tastatore motorizzato, il display LCD a colori con interfaccia intuitiva e per la capacità di esportazione dei disegni 2D. Le serie di proiettori di profili, orizzontali o verticali, dispongono invece di uno schermo con diametro 300 mm o superiore, di obiettivi da 10X (o su richiesta fino a 100X) e di un software 2D per la costruzione e il calcolo degli elementi geometrici.
La proposta TRC si completa con le macchine di visione 2D/3D con movimento manuale, semiautomatico o automatico. Sono complete di banco e PC con software 2D per misure singole o combinate. Visione a colori ad alta risoluzione, luce episcopica e diascopica e tastatore Renishaw fornibile su richiesta completano il quadro descrittivo.

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Trattamenti

La tempra “su misura”

22-03-2017 Hits:131 Trattamenti Cinzia - avatar Cinzia

Eldec sviluppa impianti di tempra a induzione modulari e personalizzati perfettamente integrabili in differenti sistemi produttivi. Il vantaggio di utilizzare questo tipo di macchine è soprattutto evidente nella produzione dei...

Read more
Comunicazione tecnica per l'industria