Carrelli elevatori con la tecnologia agli ioni di litio

Crown ha lanciato le sue soluzioni a marchio V-Force® per i clienti che desiderano migliorare le prestazioni dei loro carrelli elevatori con la tecnologia agli ioni di litio.

Il sistema di accumulo energetico V-Force di Crown, che comprende batterie e caricabatterie agli ioni di litio, è ora disponibile per l’intera gamma di carrelli Crown.

Per i manager del parco carrelli elevatori, poter fare affidamento su un unico fornitore sia per i carrelli che per la tecnologia delle batterie è fondamentale. Per fornire ai clienti un servizio di alta qualità con un unico punto di contatto dedicato alla tecnologia agli ioni di litio, Crown ha lanciato batterie e caricabatterie a marchio V-Force. L’intero sistema è supportato dalla rete globale di manutenzione e assistenza di Crown. Tecnici dell’assistenza altamente specializzati visitano le sedi dei clienti per assicurare il corretto funzionamento delle batterie e dei caricabatterie dei carrelli. Le batterie e i caricabatterie V-Force sono anche disponibili per il noleggio.

Vantaggi significativi

Rispetto alle batterie al piombo-acido, i sistemi agli ioni di litio offrono vantaggi significativi, soprattutto per le attività che operano su turni di lavoro multipli. La manutenzione ordinaria delle batterie non è più necessaria, e si può anche fare a meno di sostituirle o rabboccare l’acqua. Si possono inoltre eliminare spazi separati dedicati alla ricarica, dal momento che le batterie agli ioni di litio non producono emissioni durante la ricarica.

0 Condivisioni