Stefano Cattaneo nuovo Direttore Globale IPG Photonics

IPG Photonics ha annunciato che Stefano Cattaneo, già Direttore Generale di IPG Italia, è stato promosso alla nuova posizione di Direttore Globale, New Business – E-Mobility. Cristiano Mornatta, già Responsabile Ricerca e Sviluppo per le Telecomunicazioni, succede a Stefano Cattaneo come Direttore Generale.
Stefano Cattaneo sarà responsabile della gestione dello sviluppo della strategia e dei programmi di marketing per identificare nuove opportunità di business nel segmento di mercato delle batterie agli ioni di litio (LIB) in rapida espansione e soddisfare le crescenti richieste dei clienti. Lavorerà a stretto contatto con tutti i team di vendita e marketing regionali di IPG per massimizzare la crescita futura di IPG nel mercato globale LIB. Mornatta continuerà a costruire sulle solide fondamenta di IPG Italia per espandere la crescita delle vendite di IPG nelle sue offerte di prodotti esistenti e nuovi.
“Stefano Cattaneo e Cristiano Mornatta sono membri preziosi del team dirigenziale di IPG Italia da molti anni e sono estremamente ben informati sull’offerta di prodotti in espansione di IPG e sui mercati laser locali e globali -ha affermato il dott. Evgeny Scherbakov, CEO di IPG Photonics Corporation – Apprezziamo la loro conoscenza tecnologica e siamo entusiasti della continua crescita di IPG sotto la loro direzione”.

Stefano Cattaneo, l’intervista al nuovo Direttore Globale, New Business – E-Mobility di IPG Photonics

0 Condivisioni

No Banner to display