Luxinar alla mostra virtuale PHOTONICS+

Luxinar esporrà alla mostra virtuale EPIC PHOTONICS+ che si terrà il 17 e 18 febbraio e presenterà anche la tecnologia laser CO2 per una serie di applicazioni industriali alla conferenza che si svolge a margine della mostra.

Ribattezzata nel 2019, Luxinar è stata in prima linea nella tecnologia laser negli ultimi 20 anni ed è una produttrice leader di sorgenti laser a CO2 sigillate fino a 1.000 W. Al suo stand virtuale di PHOTONICS+, i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni di Luxinar nei laser CO2 e le loro applicazioni.

Le sorgenti laser CO2 sigillate, di Luxinar, possono essere utilizzate per processare una vasta gamma di materiali, per esempio carta, cartoncino, plastica, polimero, acrilico, vetro, ceramica, gomma, FR4, legno, metallo o tessuti, per citarne alcuni. Le applicazioni vanno dal taglio, perforazione, pre-taglio, alla marcatura, incisione, e saldatura. I suoi laser sono installati in molti settori tra cui alimentare, bevande, etichettatura e imballaggio, automobilistico, cura della persona e cosmetici.

PHOTONICS+ è una mostra e conferenza digitale innovativa e dal vivo organizzata dall’European Photonics Industry Consortium (EPIC). Sta riunendo oltre 200 espositori da più di 20 paesi in un nuovo evento di networking per l’industria della fotonica.

Yannick Galais, Direttore generale delle vendite di Luxinar, afferma: “Le mostre e gli eventi faccia a faccia sono stati annullati o rinviati, ma ciò non ha impedito a Luxinar di comunicare con clienti e potenziali clienti. Negli ultimi mesi abbiamo partecipato a una serie di eventi online e siamo entusiasti di poter supportare EPIC nel suo evento rivoluzionario per i settori laser e fotonica”.

0 Condivisioni

No Banner to display