Una partnership per le ottiche laser ad alta precisione

UltraFast Innovations, produttore di ottiche laser ad alta precisione, ha iniziato a collaborare con Edmund Optics® per fornire un accesso globale alle proprie ottiche laser destinate alle applicazioni più esigenti.

Edmund Optics® è ora il distributore esclusivo mondiale di ottiche UltraFast Innovations per il mercato industriale. Oltre a fornire soluzioni personalizzate, Edmund Optics® manterrà anche a disposizione l’ampia gamma di componenti UltraFast Innovations standard che ridurrà i tempi di consegna tipicamente lunghi delle ottiche laser ad alta precisione e ad alta potenza. I prodotti UltraFast Innovations sono in stock e disponibili per la spedizione immediata.

UltraFast Innovations è specializzata nella produzione di ottiche laser ad alte prestazioni, tra cui specchi ultraveloci dispersivi, coppie di specchi chirped, specchi a bassa perdita ad alta soglia di danno indotto dal laser (LIDT) e ottiche UV. Offrono un design complesso e una produzione avanzata di ottiche dielettriche di qualità superiore per applicazioni laser, nonché strutture metalliche multistrato per applicazioni a raggi X morbidi (XUV). L’esclusiva tecnologia dispersiva UltraFast Innovations consente la generazione degli impulsi laser più brevi disponibili sul mercato.

Grazie a questa partnership, Edmund Optics® e UltraFast Innovations offriranno una consulenza integrale per assistere i clienti nella risoluzione di problemi di ottica laser altamente impegnativi. Gli ingegneri di Edmund Optics®, formati da UltraFast Innovations, sono disponibili 24 ore su 24, 5 giorni su 5 per assistervi nella scelta delle ottiche laser più appropriate e di altri componenti necessari per la vostra applicazione.

0 Condivisioni

No Banner to display