Additive Manufacturing European Conference – disponibili gli atti

Il 2 dicembre, dalle 11.00 alle 12.30, ha avuto luogo l’edizione 2020 di AMEC Additive Manufacturing European Conference.

Ancora una volta, l’evento ha riunito importanti industriali e membri del Parlamento europeo per discutere il futuro dell’AM. Il pubblico è stato eterogeneo, in rappresentanza di una varietà di settori industriali di tutta Europa.

La rapida crescita dell’innovazione e il costante aumento della produzione su richiesta stanno portando a importanti sviluppi nella catena di fornitura digitale. La recente crisi sanitaria del COVID-19 ha rivelato che le catene di approvvigionamento tradizionali possono subire improvvisi cambiamenti nella scala della domanda. Soprattutto in questo momento difficile, è essenziale consentire a settori critici come la sanità, l’energia e le telecomunicazioni di adottare soluzioni on demand rapide ed efficienti che riducano i rischi di interruzioni della catena di approvvigionamento.

Tenendo presente ciò, l’edizione 2020 di AMEC ha messo in risalto i vantaggi della combinazione di catene di approvvigionamento digitali e le soluzioni di produzione additiva.

Di seguito, le presentazioni:

TAKEAWAYS

VIDEO

0 Condivisioni

No Banner to display