CRP Technology investe nelle tecnologie additive 

CRP Technology e CRP USA, aziende operanti nel campo dei servizi di stampa 3D professionale con i materiali compositi Windform, hanno sottoscritto un’operazione di investimento da parte di ITT Inc., società di diritto americano, quotata NYSE.  

In questo modo l’azienda americana entra a far parte della compagine sociale di CRP Technology e CRP USA, in linea col suo piano di crescita finalizzato ad investire strategicamente in tecnologie nuove. “Questo accordo ci permetterà di migliorare e accellerare la realizzazione del nostro business plan, che era già molto ambizioso, e focalizzato sulla crescita delle CRP sia nei mercati in cui siamo presenti, sia in nuovi con relativa espansione geografica”, afferma Franco Cevolini, CEO CRP Technology.  

Accedere all’eccellenza della produzione additiva 

L’investimento integra ITT e andrà a servire il mercato aerospaziale, della difesa, motorsport e automotive premium. Consentirà inoltre a ITT di accedere all’eccellenza della produzione additiva mentre il settore e il numero di applicazioni continuano a crescere. “CRP Technology e CRP USA rappresentano un investimento smart, intelligente per ITT. Con quasi tre decenni di leadership e innovazione nel campo della produzione additiva, le aziende CRP consentono a ITT di espandere la sua posizione nel campo della Scienza dei Materiali ed acquisire esperienza pratica con la produzione additiva, mentre le industrie che serviamo continuano a trasformarsi”, ha affermato Luca Savi, CEO e Presidente di ITT.

0 Condivisioni