UltiMaker lancia la S7, la nuova stampante 3D di punta della serie S 

Il noto costruttore UltiMaker ha lanciato UltiMaker® S7, l’ultima nata della serie di stampanti 3D “S” più vendute dell’azienda.  

La UltiMaker S7 introduce una serie di nuove funzionalità progettate per garantire la facilità d’uso e l’affidabilità delle stampe. Una nuova piastra di costruzione flessibile rende più semplice la rimozione delle stampe e il sistema di gestione dell’aria integrato filtra fino al 95% delle particelle ultrafini nonché migliora la regolazione della temperatura. La S7 presenta inoltre un miglior livellamento automatico del piano di stampa per un’adesione affidabile del primo strato.  

Precisione dal primo all’ultimo strato stampato 

I progressi nella regolazione della temperatura della S7 consentono agli utenti di sfruttare l’ampio volume di stampa di 330x240x300 mm, con una precisione affidabile dal primo all’ultimo strato stampato. La piastra flessibile consente inoltre di rimuovere facilmente i pezzi dopo la stampa, riducendo la manodopera e consentendo agli utenti di dedicarsi ad altre attività. La S7 sarà compatibile con l’ecosistema UltiMaker di oltre 200 materiali e offre una perfetta integrazione con il software UltiMaker Cura, consentendo di stampare con facilità con la più ampia gamma di materiali sul mercato contribuendo così al successo dei clienti. Con il pacchetto S7 Pro, gli utenti possono inoltre abbinare la S7 alla UltiMaker Material Station per stampare con un massimo di sei bobine con cambio automatico del materiale e controllo dell’umidità.  

0 Condivisioni