Stampa 3D end-to-end di alta qualità

Mimaki Europe, distribuita nel nostro Paese da Bompan, in occasione di Formnext 2021 (16-19 novembre, Francoforte) presenterà una nuova soluzione di stampa 3D end-to-end, destinata a semplificare e ottimizzare la produzione di modelli 3D con una maggiore automazione. Le nuove tecnologie proposte dall’azienda hanno l’obiettivo di accelerare l’adozione della stampa 3D a colori di alta qualità.

La nuova soluzione end-to-end include il servizio software cloud Mimaki 3D Print prep Pro, compatibile con tutte le stampanti della serie Mimaki 3DUJ. Progettata per semplificare il processo di stampa 3D, la nuova piattaforma aiuta l’utente a preparare e finalizzare i file 3D prima della stampa. Questo software – disponibile su abbonamento – corregge automaticamente gli errori nei file e ottimizza i dati 3D utilizzati nella modellazione sulla stampante 3D, garantendo che gli oggetti finali stampati in 3D abbiano esattamente lo stesso aspetto di quelli visualizzati sullo schermo.

Unità intelligente per la rimozione dei materiali di supporto

Gli utilizzatori dell’ultima novità di Mimaki per la stampa 3D, la Mimaki 3DUJ-2207, possono accelerare e automatizzare il flusso di lavoro di post-stampa con la nuova Mimaki 3DCS-322, un’unità intelligente per la rimozione dei materiali di supporto – sviluppata in collaborazione con AM Solutions – 3D post processing technology.

0 Condivisioni