Nuovo gommino adattatore da icotek
Con il nuovo gommino adattatore AT-HA, icotek amplia il suo sistema di adattatori IMAS-CONNECT™ con una soluzione all’avanguardia per l’uso industriale.
L’AT-HA consente di integrare gli inserti dei connettori 3A e 4A direttamente in telaio, senza la necessità di un’ulteriore apertura.
Un robusto corpo in poliammide
Il gommino AT-HA di icotek si basa sulla tipologia di gommino icotek KT “grande” ed è dotato di un robusto corpo in poliammide. È completamente compatibile con tutti i sistemi di ingresso cavi icotek basati sui sistemi KT e viene fornito pronto per l’uso con un elemento di bloccaggio preassemblato. In combinazione con i set di inserti 3A e 4A e con le custodie per connettori M20 o M25 con pressacavi, rappresenta una soluzione compatta, efficiente e flessibile per un’ampia gamma di applicazioni industriali.
Tra i vantaggi del suo utilizzo segnaliamo il risparmio di spazio grazie all’integrazione del connettore nel telaio di ingresso cavi, la possibilità di essere combinato con le soluzioni di telaio esistenti, la non necessità di aperture aggiuntive, facilità di montaggio, compatibilità con numerosi produttori di connettori industriali.
Con il gommino AT-HA, icotek propone quindi una interessante tecnologia di connessione in grado di offrire agli utenti una maggiore flessibilità, una riduzione dello spazio necessario nell’armadio elettrico e un’integrazione sicura e conforme agli standard.