icotek: massima flessibilità ed efficienza con l’ingresso cavi
icotek presenta KEL-DPFR, sigla che identifica la nuova serie di ingresso cavi che si contraddistingue per il design conico, l’elevata tenuta e la semplicità di installazione.
Con questa serie di icotek è quindi possibile far passare cavi di diverso diametro attraverso un unico foro standard, grazie all’esclusiva struttura conica.
Fissaggio sicuro di cavi di diverse dimensioni
Le membrane di tenuta coniche, appositamente sviluppate, si adattano in modo flessibile a cavi di diametro compreso tra 3 e 28 mm. Ciò consente non solo il fissaggio sicuro di cavi di diverse dimensioni, ma anche la posa angolare di cavi rigidi senza danneggiare la guaina. L’installazione è rapida, senza attrezzi e richiede solo quattro viti, con un risparmio di tempo e denaro.
Con un grado di protezione fino a IP65/IP66, i passacavi di icotek proteggono in modo ottimale da polvere, sporco e umidità. Questo li rende ideali per applicazioni nell’ingegneria meccanica e impiantistica, nella tecnologia dell’automazione e negli armadi di controllo. La compatibilità con le aperture standard facilita l’integrazione nei sistemi esistenti e riduce i costi di stoccaggio.