Alberti: un’unica testa, 360 possibili utilizzi

Le teste Index della società Alberti sono state progettate e sviluppate per rispondere in modo personalizzato alla richiesta di flessibilità ed efficienza.

Con la possibilità di gestire lavorazioni su qualsiasi angolo, le teste della serie Index di Alberti riducono in maniera significativa i tempi di ciclo e i costi di set up o di movimentazione dei pezzi.
Grazie al sistema pneumatico di blocco e sblocco, le teste Index garantiscono lavorazioni precise su 360° senza la necessità di effettuare il riposizionamento o l’allineamento, supportando utensili fino a 10 mm di gambo.

È possibile montare teste di piccole dimensioni

Le teste Index proposte da Alberti sono composte da un modulo fisso sul quale possono essere montate una serie di teste di piccole dimensioni (fino alla grandezza 2,5).
Le teste di Alberti permettono di posizionare il portautensile in modo automatico su 360° utilizzando l’asse controllato della macchina utensile. Le teste Index possono quindi essere montate solo su macchine con asse controllato e aria esterna (massimo 6 bar) tramite l’utilizzo del sistema Stop Block.

0 Condivisioni