Veeam Software: aziende più sicure con la nuova release

Veeam Software, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la protezione dei dati e per il recupero da ransomware, presenta la nuova Veeam Backup for Salesforce v2, ricca di aggiornamenti.

Il software, disponibile su Salesforce AppExchange Veeam Backup for Salesforce, elimina i rischi di perdita di dati e metadati di Salesforce dovuti a errori umani, di integrazione e di corruzione. Questa nuova versione di Veeam estende il supporto a più cloud, offre una maggiore sicurezza con il single sign-on (SSO) e l’autenticazione multifattoriale (MFA) e fornisce un ambiente sicuro per i test e lo sviluppo attraverso la sandbox seeding. Le organizzazioni possono distribuire in sede o nel cloud, ripristinare esattamente ciò che serve quando serve e sperimentare un backup personalizzato per i dati e i metadati di Salesforce.

Un ripristino rapido dei dati

La perdita di dati è inevitabile all’interno di un’organizzazione, ecco perché è importante che le aziende si proteggano in modo adeguato. Questa nuova versione del software si basa sul successo riscosso da Veeam Backup for Salesforce con le sue potenti funzionalità di ripristino rapido per i reparti IT e gli amministratori Salesforce. Il backup dei dati Salesforce è fondamentale per prevenire la perdita di dati, garantire la conformità e consentire un rapido ripristino, fornendo una soluzione di backup Salesforce completa e appositamente costruita che offre alle organizzazioni la possibilità di ripristinare la perdita di dati Salesforce con velocità e sicurezza.
Tra le nuove funzionalità di Veeam Backup for Salesforce ricordiamo le applicazioni aziendali Salesforce, Salesforce SSO e MFA, Sandbox seeding e ripristini avanzati.
Veeam Backup for Salesforce è un nuovo prodotto a pagamento standalone per Veeam Data Platform. È disponibile presso i partner di Veeam, Veeam Backup for Salesforce ed è venduto in abbonamenti annuali da uno a cinque anni, con prezzo per licenza utente. Attualmente Veeam offre pacchetti promozionali fino al 31 dicembre 2023 per i clienti attuali.

0 Condivisioni