Riflettori puntati sui prodotti Mewa

A MECSPE di Bari, Mewa presenta la sua ampia offerta di prodotti tessili: abbigliamento da lavoro e protettivo, panni per la pulizia dei macchinari, tappeti assorbiolio, zerbini e lavapezzi.

Tutti i prodotti tessili Mewa vengono forniti con un servizio a 360°, affidabile e sostenibile. Il servizio prevede la fornitura, il ritiro dopo l’utilizzo, il lavaggio con procedimenti ecologici, il controllo finale e la riconsegna, in base a un calendario concordato con il cliente. In questo modo le industrie, sollevate da alcune onerose incombenze, possono concentrarsi meglio sul proprio core business.

Soluzioni ad hoc per l’industria

Tra le numerose linee di abbigliamento da lavoro proposte da Mewa e adatte per il settore industriale, a MECSPE di Bari sarà presentata la collezione Mewa Dynamic, che assicura grande libertà di movimento agli operatori, grazie a una particolare attenzione all’ergonomia e alcuni dettagli importanti come l’assenza di cuciture sugli avambracci della giacca. Di questa linea particolarmente versatile saranno esposte al MECSPE le versioni Dynamic Industry e Dynamic Construct, l’abbigliamento protettivo per i lavori di saldatura Dynamic Flame e la collezione ad alta visibilità Mewa Dynamic Reflect.
Accanto alle linee più tradizionali Mewa Twinstar, Move e Outdoor, i visitatori potranno toccare con mano la più recente novità: Mewa Peak, collezione realizzata per il 75% con materiali sostenibili – tra cui poliestere riciclato – e dotata di proprietà termoregolatrici.
A completamento dell’offerta per l’industria, allo stand saranno presenti il panno Mewa, il tappeto assorbiolio Multitex e la nuova lavapezzi ad alta pressione HP.

0 Condivisioni