Fervi è entrata nel mercato degli elettroutensili

Con la nuova gamma di elettroutensili Fervi, l’azienda di Vignola entra in un segmento di mercato particolarmente “affollato”, posizionandosi però in una fascia molto precisa come il mondo della riparazione e manutenzione e gli utilizzatori semi-professionali.

I nuovi elettroutensili Fervi prevedono una linea di tool a batteria (Piattaforma F20VRange) leggera, compatta e dotata solo di motori brushless. A questa si aggiunge una linea di elettroutensili a filo, alimentati a 230V. Frutto di 5 anni di studi e analisi, i nuovi utensili garantiscono alte prestazioni, oltre che potenza ed ergonomia.

La linea a batteria su piattaforma F20VRange ruota attorno alle batterie intercambiabili da 2Ah e 4Ah, dotate di una tecnologia avanzata che assicura prestazioni superiori, durata e cicli di vita più lunghi. La piattaforma F20VRange permette l’intercambiabilità del pacco-batteria permettendone l’utilizzo sull’utensile scelto in base alle proprie esigenze. La gamma Fervi è composta dal trapano avvitatore, anche nella versione a percussione, il tassellatore, gli avvitatori a impulsi, la smerigliatrice angolare e la torcia a LED. A questa gamma si aggiunge un maneggevole trapano avvitatore a 12V, ideale per i montatori e per chi cerca compattezza e leggerezza d’uso. Trapani, avvitatori e smerigliatrice vengono venduti con una pratica e robusta valigetta per semplificarne il trasporto e per riporre in modo sicuro l’attrezzo dopo l’uso.

Anche una linea “a filo”

Alla linea a batteria Fervi si affianca anche quella “a filo” 230 V, che comprende soluzioni per l’avvitatura, la foratura, la levigatura e il taglio, oltre alla tassellatura e alla demolizione. Questa linea comprende, nello specifico, il trapano a percussione 600 W e 810 W, il tassellatore 800 W e 1050 W, le smerigliatrici angolari in quattro versioni (720 W, 860 W, 1200 W e 2200 W), seghetto alternativo, satinatrice, sega circolare da 190 mm, levigatrice rotorbitale e levigatrice orbitale.

0 Condivisioni