Metallo duro e rivestimento “ad hoc”

Ubiemme Gühring Italia commercializza nel nostro Paese la punta RT 100 XF. Per garantire elevata durata e affidabilità all’utensile, Gühring ha realizzato un particolare metallo duro la cui speciale struttura previene le rotture causate dall’usura.

Il collaudato sistema di rivestimento nanoFire è stato ulteriormente perfezionato con un processo di pre e post rivestimento progettato “ad hoc” per questa punta. Risultato: un rivestimento più liscio e, quindi, più robusto.

Qualità di foratura ottimale

Con la punta RT 100 XF sono disponibili quattro pattini di guida che fanno presa rapidamente, migliorando di conseguenza la coassialità e assicurando una qualità di foratura ottimale. Per questo motivo, nella gamma RT 100 XF sono disponibili standard a partire da 5xD. Il terzo e il quarto pattino di guida assicurano inoltre un’elevata scorrevolezza. La geometria dell’utensile, protetta da uno smusso negativo lungo il tagliente secondario, rende il tagliente estremamente robusto e durevole. Grazie alla forma arrotondata degli spigoli, il tagliente risulta particolarmente stabile e con una durata superiore. La riproducibilità esatta in micron dell’arrotondamento viene garantita dalla stessa Gühring, che ripristina la qualità originale nei propri centri interni di riaffilatura e rivestimento.

0 Condivisioni