I vincitori della 4a edizione proclamati alla EMO di Milano

Fino al 15 agosto sono aperte le candidature per partecipare ad #ANCATooloftheYear2021, concorso internazionale organizzato da ANCA e destinato a premiare gli utensili da taglio più innovativi e le aziende che li realizzano. I vincitori del contest, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, saranno proclamati a ottobre durante la EMO di Milano.

ANCA sarà uno degli espositori della fiera internazionale dedicata alla lavorazione dei metalli durante la quale presenterà diverse novità.

Due le categorie in concorso

I vincitori di #ANCATooloftheYear2021 saranno eletti da una giuria così composta: Ivan Cuscov (direttore dello stabilimento dell’italiana Cerin), Thomson Mathew (Product Manager di ANCA) e Zoller (misurazione di profili e diametri). Due saranno le categorie premiate. Il primo premio andrà a uno strumento #MadeonANCA (in questo caso gli utensili da taglio saranno giudicati per forma e per prestazioni). La seconda categoria è aperta agli utensili virtuali e vedrà premiato il progetto dello strumento più innovativo del 2021 realizzato tramite il software di progettazione utensili di ANCA. Il vincitore di #MadeonANCA riceverà un premio del valore di 10.000 dollari australiani in parti, accessori o software ANCA adatti alle esigenze di rettifica del produttore. Il vincitore dello strumento virtuale più innovativo riceverà il pacchetto software CIM completo.

Iscrivi al concorso, cliccando qui

0 Condivisioni