Un nuovo commissionatore orizzontale

Still lancia sul mercato il nuovo commissionatore orizzontale OPX iGo neo, che rappresenta un ulteriore passo avanti nel commissionamento a guida autonoma.

Equipaggiati con tecnologia robotica intelligente, gli iGo neo agiscono come assistenti autonomi, incrementando la produttività nelle operazioni ad alta densità di prelievo e semplificando il lavoro degli operatori. Qualità che hanno permesso al nuovo commissionatore Atill di vincere con il massimo dei voti il “Telematik Award”, premio conferito dalla rivista tecnica Telematik-Markt.de, nella categoria “Guida Automatizzata/Autonoma”.

Quattro versioni con differenti lunghezze di forche e picking

Disponibili in 4 versioni con differenti lunghezze delle forche e livelli di picking, adatte quindi a specifiche condizioni, gli OPX iGo neo seguono autonomamente l’operatore fermandosi sempre nella posizione di prelievo ottimale. In questo modo consentono di evitare fino al 75% dei movimenti di salita e discesa dal mezzo, con conseguente risparmio di tempo ed energia, riducendo inoltre il tragitto che l’operatore deve percorrere a piedi portando il carico. L’intelligenza artificiale integrata fa sì che il veicolo sappia scegliere il tipo di percorso e la giusta velocità da tenere in base alle condizioni del momento.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/11/09/emissioni/

0 Condivisioni