A sostegno della prevenzione

Hoffmann Italia – fornitore di utensili di qualità, arredamenti industriali e dispositivi per la protezione delle persone sul luogo di lavoro – ha aderito con entusiasmo all’importante iniziativa “ottobre mese della prevenzione”, promossa localmente dal Comune di Vigonza (PD), in collaborazione con Welfare Care.

Il 30 ottobre, presso la piazza principale del comune, si è infatti svolto un importante evento di prevenzione del tumore al seno: personale medico qualificato e una clinica mobile di “Prevenzione è Vita” sono stati a disposizione, per tutta la giornata, per uno screening gratuito – mammografia ed ecografia – a tutte le donne che lo hanno richiesto; un gesto concreto che ha riscosso un grande successo per la tutela delle donne, nella comunità locale.

Un evento esteso ad altri Comuni a livello nazionale

Gli appuntamenti con la Clinica Mobile dedicata alla Prevenzione proseguiranno in altri Comuni su tutto il territorio nazionale. Hoffmann Group si conferma quindi una realtà all’avanguardia non solo nel proprio ambito di competenza, ma soprattutto grazie ad iniziative efficaci e concrete di welfare a tutela delle donne e della comunità locale.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/10/08/bluetooth/

0 Condivisioni