Gli utensili Sorma al salone Global Industrie

Sorma sarà presente con i suoi prodotti al Global Industrie in programma a Lione (Francia) dal 7 al 10 marzo prossimi con i suoi marchi Osawa e Nikko Tools, grazie alla partnership per la distribuzione in Francia con Bema SAS.

Molte le novità esposte, tra cui le numerose proposte del nuovo catalogo Nikko Tools di utensili a fissaggio meccanico quali il sistema di fresatura per spallamento AluRek per alluminio e materiali non ferrosi, o il nuovo sistema di foratura a cuspide con punta pilota DXP per foratura di fori profondi e grandi diametri, disponibile nelle dimensioni da D30 a D60 (fino a D80 a richiesta) e nelle lunghezze 3, 6, 8 e 10 volte il diametro, o le altre soluzioni che ampliano la gamma come l’introduzione dell’inserto SD15 per il sistema HF4Plus ad alto avanzamento e la nuova famiglia di inserti RC per il sistema di fresatura RoundPlus.

Nuove punte in metallo duro e ampliamenti di gamma

Per il marchio Osawa l’offerta si amplia ulteriormente con il recente lancio di nuove punte in metallo duro e ampliamenti di gamma. Entrano a catalogo le nuove punte in metallo duro ad alto rendimento HVA per la lavorazione di acciaio inox e le nuove punte in metallo duro 353CV per applicazioni generali, con gambo rinforzato e geometria dei taglienti e delle gole progettate per facilitare l’evacuazione dei trucioli e incrementare durata e affidabilità. Vengono inoltre presentate le nuove punte 358HGA 8xD a 2 margini e gambo cilindrico, per lavorazioni di materiali ISO P, ISO M e ISO K.

Tutte queste novità Osawa, insieme ad ampliamenti di gamma di serie esistenti, sono riassunte nell’Update 2023. Gli approfondimenti sono già disponibili gli approfondimenti sul sito all’indirizzo www.osawa.it/catalogue

0 Condivisioni