Integrazione più facile e più global

XL SCAN è la soluzione avanzata di microlavorazione laser sviluppata da SCANLAB in collaborazione da ACS Motion Control, che vanta un’integrazione rapida, a basso rischio ed efficiente grazie alla collaborazione con partner esperti in tutto il mondo.

SCANLAB, fornitore di sistemi di scansione, permette grazie a partnership un’integrazione semplice per la sua soluzione avanzata di microlavorazione. XL SCAN, sviluppato in collaborazione con ACS Motion Control, lavora pezzi di dimensioni praticamente illimitate combinando in modo sincrono una testa di scansione 2D con uno stadio di posizionamento XY, dove lo scanner e gli stadi si muovono continuamente durante la lavorazione laser. È ideale per la lavorazione laser di materiali nella produzione di display, nella lavorazione di wafer di semiconduttori, nel taglio di film di grandi dimensioni, nella produzione di dispositivi medici e nella foratura di PCB nella produzione di elettronica.

Integrazione rapida, a basso rischio ed efficiente

La collaborazione con integratori esperti a livello globale garantisce ai clienti un’integrazione rapida, a basso rischio ed efficiente di questa soluzione di scansione superiore. L’ultimo partner di integrazione, con sede nella Silicon Valley, è Turner Laser Systems, che fornisce macchine personalizzabili chiavi in mano e servizi di sviluppo dei processi negli Stati Uniti. Tutti i partner basano la loro offerta di servizi sulla collaudata partnership tecnologica con ACS Motion Control e il fornitore di software Direct Machining Control (DMC).

Questi partner possiedono una conoscenza approfondita di XL SCAN e offrono soluzioni con questa tecnologia avanzata, rendendola facilmente integrabile nella produzione. Ad esempio, in Europa Busch Microsystems offre un servizio di integrazione completa, mentre per gli utenti di XL SCAN in Corea del Sud, è stato creato un centro di assistenza tecnica in collaborazione con PRESTO SOLUTION. I servizi offerti vanno dalla consulenza pre-vendita, alle dimostrazioni di funzionalità e alle sessioni di test individuali in un laboratorio di applicazioni laser, fino alla messa in funzione e all’assistenza in loco presso le strutture dei clienti.

0 Condivisioni